Leasing Immobiliare
BCC Leasing offre il leasing specifico per le aziende che hanno bisogno di immobili nuovi o ristrutturati per svolgere la loro attività d’impresa.
Il Leasing immobiliare è la soluzione ideale per finanziare l’acquisto degli immobili commerciali industriali o professionali, anche da costruire o ristrutturare.
BCC Leasing offre consulenza per aiutare le imprese a scegliere la migliore soluzione finanziaria a seconda delle esigenze e della tipologia di immobile individuata.
Grazie alla valutazione preliminare eseguita dai nostri specialisti, le imprese possono ridurre i rischi e avere la sicurezza della regolarità e della validità dell’immobile scelto mettendosi al riparo da eventuali inconvenienti tecnici o urbanistici.
Il Leasing immobiliare si può utilizzare per acquisire:
- magazzini
- edifici artigianali
- laboratori
- costruzioni industriali
- immobili commerciali
- uffici
Immobili costruiti
Cura di ogni aspetto tecnico legato all'immobile e controllo della rispondenza dei requisiti di legge in materia urbanistica, giuridica, amministrativa anche in funzione della sicurezza, dell'agibilità e della destinazione dell'immobile. Redazione di una completa e dettagliata perizia.
Immobili da costruire
Assistenza lungo tutti i passaggi, dall'acquisto del terreno all'autorizzazione edilizia fino al rilascio dell'agibilità, per seguire e curare con la massima attenzione e competenza gli aspetti tecnici, giuridici e amministrativi.
Vantaggi
Liquidità immediata: BCC Leasing finanzia l'acquisto o la costruzione dell'immobile. Ciò consente all'azienda di ottenere la disponibilità dell'immobile senza dover immobilizzare la liquidità necessaria per l'acquisto.
Flessibilità: BCC Leasing offre un'ampia flessibilità in termini di durata del contratto, importo dell'anticipo e canoni periodici. Ciò consente alle aziende di adattare il contratto alle proprie esigenze specifiche.
Gestione della proprietà: BCC Leasing gestisce l’immobile per la durante il periodo di leasing. Ciò consente all'azienda di concentrarsi sulla propria attività e di non dover preoccuparsi della gestione dell'immobile.
Vantaggi fiscali: i canoni di leasing sono deducibili dal reddito d'impresa, in misura analoga alla quota di ammortamento dell'immobile. Ciò consente alle aziende di ridurre l'imposizione fiscale.
Possibilità di cedere il contratto: l'azienda può cedere il contratto di leasing a un'altra società, in caso di cessione dell'attività o di altre necessità, previa autorizzazione.
Riscatto del bene alla fine del contratto: al termine del contratto, l'azienda può riscattare il bene strumentale a un prezzo concordato.
Assicurazione del bene leasing
La Polizza Leasing Immobiliare è la copertura assicurativa che offre il risarcimento “a nuovo” dei danni materiali e diretti al bene assicurato, comprese le spese di demolizione e sgombero dei residui del sinistro.
Per ulteriori dettagli vedi Polizza Leasing Immobiliare
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni visita la sezione Trasparenza del sito