Leasing Targato

Il Leasing Targato permette di finanziare qualunque veicolo targato, sia leggero (veicoli commerciali anche allestiti) sia pesante (veicoli industriali, rimorchi o semirimorchi).

Vantaggi

Liquidità immediata: BCC Leasing finanzia l'acquisto del bene targato industriale.

Flessibilità: BCC Leasing offre un'ampia flessibilità in termini di durata del contratto, importo dell'anticipo e canoni periodici.

Vantaggi fiscali: i canoni di leasing sono deducibili dal reddito d'impresa, in misura analoga alla quota di ammortamento del bene strumentale.

Riscatto del bene alla fine del contratto: al termine del contratto, l'azienda può riscattare il bene strumentale a un prezzo concordato.

Possibilità di cedere il contratto: l'azienda può cedere il contratto di leasing a un'altra società, in caso di cessione dell'attività o di altre necessità, previa autorizzazione.

Assicurazione del bene leasing

Copertura Completa F/I/K: comprende le garanzie Incendio, Furto, Kasko integrale, danni a seguito di furto, ricorso terzi da incendio, danni al veicolo per asportare cose non assicurate, danni conseguenti a eventi sociopolitici, atti vandalici ed eventi naturali (compresi danni catastrofali ad es. terremoto), rottura dei cristalli, fenomeni elettrici.

Per ulteriori dettagli vedi Polizza Leasing Targato

Scrivici

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni visita la sezione Trasparenza del sito