Polizza Immobiliare Replay - BCC Assicurazioni
Indennizzo “a nuovo” dei danni materiali al bene, compresa la RCT per la proprietà e conduzione dei locali.
Cos'è
La Polizza Immobiliare Replay di BCC Assicurazioni è la copertura assicurativa che offre il risarcimento “a nuovo” dei danni materiali e diretti al bene assicurato, comprese le spese di demolizione e sgombero dei residui del sinistro.
Beni assicurati
Immobili civili, commerciali, artigianali ed industriali fino a 10.000.000 di euro come valore di ricostruzione, derivanti dalla conclusione del contratto di leasing immobiliare.
Sono esclusi immobili destinati a: discoteche, sale da ballo, cinema, night club, stabilimenti balneari, depositi e/o fabbriche di rifiuti esplodenti e/o infiammabili, merci speciali, foraggi, paglia.
Garanzie prestate
Incendio, esplosione, scoppio, bang sonico, urto di veicoli, caduta di aeromobili, colpa grave, fumo, fuoriuscita di acqua compresa la ricerca della rottura e/o guasto, fenomeno elettrico, eventi atmosferici, grandine, eventi socio-politici, inondazioni, alluvioni, allagamenti, terremoto, sovraccarico neve, gelo, eruzioni vulcaniche, cedimento-franamento-smottamento del terreno, ricorso vicini, ricorso locatari, onorari dei periti, furto fissi ed infissi, danni ad ascensori e montacarichi, rinuncia alla rivalsa, buona fede, responsabilità civile da proprietà e/o conduzione, danni indiretti a terzi.
Come funziona
Sottoscrizione di specifico contratto con BCC Assicurazioni.
Durata
Fino alla data di estinzione del rapporto di finanziamento leasing o in caso di sostituzione con polizza a cura dell'Utilizzatore.
In funzione dell'attività svolta dall'Assicurato all'interno del fabbricato locato
Vantaggi
- Pagamento del premio attraverso procedura Sepa Direct Debit (SDD), il servizio elettronico di incasso preautorizzato.
- Copertura assicurativa completa anche degli eventi catastrofali (es. terremoto).
- Garanzia Responsabilità Civile per la conduzione e proprietà dei locali fino a 3.500.000 euro.
- Anticipo indennizzi per danni provvisoriamente stimati di almeno 100.000 euro.
- Garanzia Ricorso Terzi prestata in automatico fino a 500.000 euro.